20/22 Giugno 2016, via dei Rospigliosi – Milano

Champions 2016 San Siro

…E dunque, invece di dipingere ad ACE, son finitO a San Siro!
Dopo Street Players, m’onoro di partecipare ancora ad una Jam organizzata da Stradedarts, in combo con il mostruoso Angel!!

La missione della jam duplice est: chiudere il perimetro del più grande hall of fame d’europA (5 Km), e inondare di colore il Meazza, in occasione della finale di Champion League, e giuro che non ho mai scritto/parlato così tanto di balòN in vita miA.
Per rendere la pittata più gustosA, abbiamO incrociato i lavori straordinari di ripavimentazione; schivare coppini da bennA non è stata la cosa più impegnativA, in questi 20’nni di bombolette diurne e notturne, il difficile è statO interpretare le vocali bergamasche dei lavoradoreS, che probabilmente tentavanO di avvertirmi dei pericoli alle mie spallE…
graN giornatA!

MorSer @Champions, San SirO

Champions 2016 San SiroChampions 2016Champions 2016Champions 2016 San Siro

Champions 2016

Champions 2016

Champions 2016 San Siro

Champions 2016 San Siro

Champions 2016 San Siro

Champions 2016 San Siro

Comunicati

IL NOSTRO MUSEO A CIELO APERTO

CHAMPIONS
20 – 22 Maggio 2016
Via dei Rospigliosi, Milano

Dopo Viale Caprilli, Via Diomede, Via dei Piccolomini, Piazzale dello Sport, Via degli Aldobrandini e Via Federico Tesio arriva la prestigiosa Via dei Rospigliosi. Chiudiamo il cerchio a San Siro creando il più grande Graffiti District del mondo con un percorso artistico di oltre 5 km di muro dipinto. Altri 60 artisti di Graffiti Writing e Street Art, alimenteranno ulteriormente un vero e proprio museo a cielo aperto di Graffitismo a ingresso libero perpetuo.

Street Players giochiamo la nostra partita !!!

TEMA IL VERDE E LO SPORT

Un progetto del Comune di Milano
realizzato da STRADEDARTS

L’evento su Facebook

ChampionS_press-02ChampionS_press-01ChampionS_press-06

Share Button
Tagged on:                 
rfwbs-slide